Al via la formazione nelle scuole di “Educhiamo al digitale”

Mirabella Imbaccari-  Al via gli incontri di formazione all’interno del progetto “EDUCHIAMO AL DIGITALE” nel comune di Mirabella Imbaccari dove la cooperativa IRIDE  ha iniziato gli incontri di educazione digitale per i ragazzi dell’istituto comprensivo “E. De Amicis”. Gli incontri saranno complessivamente 3 e sono rivolti ai ragazzi della scuola secondaria e alle classi IV e V della scuola primaria con l’obiettivo di educare all’uso consapevole e responsabile dei dispositivi digitali.
Il primo incontro è stato dedicato al bullismo e al cyberbullismo: ha relazionato la dottoressa Maria Grazia Geraci. L’incontro è stato rivolto a 6 classi in totale (2 prime, 2 seconde e 2 terze). L’attività viene realizzata da IRIDE in collaborazione con il Comune di Mirabella Imbaccari e con la scuola secondaria.
Condividi su:
No comments
Leave Your Comment

No comments
IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di “perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

Contatti

Sede Legale
Piazza Carlo Alberto n. 49
95048 – Scordia (CT)
Uffici
Viale Principe Umberto N.87/B
95041 – Caltagirone (CT)
Telefono
09331863004