Festa di fine anno per gli alunni de “La Coperta di Linus”

Gita in allegria per i bimbi della “Coperta di Linus”.
Si scrive: visita in una fattoria didattica, si legge: corse, divertimento, spensieratezza e contatto diretto con gli animali da cortile. Per i bimbi una giornata da non dimenticare per gli educatori e le insegnanti tanto impegno e tanta soddisfazione per il lavoro portato avanti in questo lungo anno scolastico.
Nel corso della giornata i nostri piccoli ospiti hanno avuto modo di sperimentare anche piccole ma importanti tecniche di giardinaggio, alla presenza dei genitori ai quali, al termine della giornata è stato consegnato tutto il materiale didattico prodotto durante l’anno scolastico.
Un modo per ringraziare e salutare bambini e genitori ed un arrivederci per il prossimo anno e per le attività estive già in programmazione.
La Cooperativa Iride, anche quest’anno, segna un importante tappa del proprio percorso professionale svolto a favore dei minori.
“I nostri percorsi educativi” spiega il Presidente della cooperativa Iride, Rocco Sciacca, “ogni anno promuovono azioni atte a soddisfare le esigenze dei nostri piccoli ospiti, studiando per ciascuno di loro attività utili al potenziamento delle proprie capacità. Il tutto è contraddistinto da una flessibilità non casuale volta alla costante verifica del lavoro svolto.  Un doveroso ringraziamento da parte nostra va alle famiglie che hanno voluto darci fiducia anche quest’anno e ai dipendenti che hanno dimostrato grande abnegazione e professionalità”

 

 

U.S. Francesco Scollo

 

 

Autore dell'articolo: admin