Taglio e cucito a Santa Maria di Licodia

Catania – Nella giornata del 27 Febbraio, presso il SAI di Santa Maria di Licodia, é stato avviato il corso di formazione in Taglio e Cucito della durata complessiva di 40 ore.
Durante il primo incontro, gli ospiti del centro di accoglienza hanno partecipato con interesse, cura e una forte motivazione ad apprendere nuove competenze. L’attività, seguita e gestita da un operatrice del nostro centro di accoglienza e da un beneficiario esperto in sartoria. Il nuovo percorso si sta configurando come uno spazio non solo di acquisizione pratica, ma anche di condivisione, collaborazione e valorizzazione delle capacità individuali in vista di un possibile mestiere artigianale futuro.

Condividi

Facebook
X
LinkedIn

Ultime Notizie

IRIDE è una cooperativa sociale che si propone l’obiettivo di
“perseguire l’interesse generale della collettività alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini” attraverso la gestione ed erogazione di servizi.

TRASPARENZA

PARTNERSHIP

SEDE LEGALE

CONTATTA IRIDE

© Copyright 2025 Iride Cooperativa Sociale | P.IVA: 04229280872

Powered by: ellegimultimedia.com